ronaldo
VIDEO – Ronaldo si infuria con l’invasore a Leverkusen: “E’ pazzo?”
Da Enrico Cantone
Dicembre 12, 2019
E’ stata una serata “classica” di Champions League per Cristiano Ronaldo quella di ieri sera a Leverkusen. L’asso portoghese ha confermato i progressi dal punto di vista fisico già palesati nella sfida di campionato contro la Lazio, uscendo fuori alla distanza e trascinando i bianconeri all’ennesima vittoria in questo gruppo di Champions: la Juve di Sarri ha chiuso a 16 punti, con 5 vittorie ed 1 pareggio, mostrando di avere tutte le carte in regola per vincere la competizione.
Col Ronaldo del secondo tempo in effetti si può sognare davvero in grande. Cristiano ha segnato il gol dell’1-0 ma, soprattutto, si è reso protagonista di tante giocate di qualità altissima assieme a Dybala (entrato nella ripresa) e Higuain. Un tridente che è davvero scintillante e che potrebbe essere la chiave vincente per la Juve nella seconda metà della stagione. A Sarri il compito di trovare i giusti equilibri.
Dicevamo che è stata una “classica” serata di Champions non solo per il gol e per l’ottima prestazione ma anche perché, come di consueto, Cristiano ha dovuto fronteggiare un paio di invasioni di campo. Sì, perché alla prima arrivata poco dopo la rete dell’1-0, a fine partita gli si è avvicinato un altro suo fan piuttosto esagitato. Ronaldo è stato strattonato ed ha accennato ad un gesto di reazione che, per fortuna, non si è materializzato. Il portoghese ha sempre dimostrato di aver grande tatto in situazioni di questo genere, ma ieri sera evidentemente ha temuto per la sua incolumità fisica. Alla fine del video in basso, si nota poi come CR7 dia del matto all’invasore, con Buffon che poi calma gli animi.
https://www.youtube.com/watch?v=1R9W07iMjNI
Articolo precedente
CR7 ed il messaggio chiaro in diretta TV a Sarri: “Che bello giocare nel tridente”
Articolo successivo
Tunnel magico di De Sciglio: Pjanic e Costa lo battezzano sul web
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025