Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

notizia vera

Secondo Capello, CR7 non dribbla da 3 anni: il portoghese lo smentisce in 2 minuti

Da Riccardo Martini

Novembre 14, 2019

Secondo Capello, CR7 non dribbla da 3 anni: il portoghese lo smentisce in 2 minuti

Cristiano Ronaldo continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, tutti sono ora curiosi di capire come giocherà con il suo Portogallo, anche perché nelle ultime partite con la Juventus si è dimostrato alquanto sottotono. Una condizione fisica non ottimale causata da un leggero fastidio al collaterale, ma un campione di questo tipo non si tira mai indietro, anche perché i medici gli hanno comunque dato l’ok per continuare a giocare.

https://www.youtube.com/watch?v=rLUQuTU5s4M

Se ne sono state dette di tutti i colori su CR7 in questi ultimi giorni, ma sicuramente il commento che ha fatto più ridere i tifosi bianconeri è stato quello di Capello. L’attuale opinionista di SkySport ha infatti detto che Cristiano Ronaldo non salta un uomo in campo da ormai tre anni. Una frase forte che sta ad indicare come, secondo l’ormai ex mister Capello, l’attaccante portoghese non sia più il fuoriclasse di un tempo.

Sicuramente non gli è mai capitato di ritrovarsi in un inizio di stagione così complicato, ma parlare di crisi per Cristiano Ronaldo sembra un bel po’ eccessivo. Capello ha messo in dubbio le sue doti tecniche, ma forse non ha avuto modo di assistere a tutte le partite disputate dalla Juventus quest’anno ed anche quello precedente, proprio con Cristiano Ronaldo in campo. L’attaccante portoghese, seppure non sia riuscito ad essere decisivo negli ultimi match disputati con la maglia della Juventus, in questi due anni di bianconero ha fatto vedere e come, come si salta l’uomo.

Vogliamo a tal proposito mostrarvi un video delle giocate più interessanti messe in atto da CR7 con la maglia della Juventus, anche durante la stagione in corso. Sicuramente al fuoriclasse portoghese non manca assolutamente la capacità di saltare l’uomo, anzi il più delle volte l’avversario deve necessariamente commettere fallo per fermarlo. Caro Capello, forse gli anni sono passati più per te che per CR7, sta iniziando a palesarsi qualche sintomo di Alzheimer. Ecco il video in questione.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini