Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Interisti

Juventus

Sky

Gli interisti aspettano la parte dell’inno contro la Juve, ma vengono interrotti: che beffa

Da Riccardo Martini

Ottobre 10, 2019

Gli interisti aspettano la parte dell’inno contro la Juve, ma vengono interrotti: che beffa

Continuano ad emergere video piuttosto interessanti che riguardano la partita di domenica scorsa tra Inter e Juventus. La sconfitta dei nerazzurri è stata presa con filosofia da molti tifosi interisti che parlano di differenze sostanziali all’interno della rosa, ciò insomma ha provocato la prestazione opaca da parte della squadra di Conte. Eppure solo fino a qualche giorno prima si erano esaltati per la prestazione piuttosto entusiasmante che la squadra ha dato vita durante il match contro il Barcellona, almeno nei primi 60 minuti gioco.

Quello però che sta facendo godere molti tifosi juventini, oltre alla lezione di calcio impartita al nemico Conte, è proprio quest’ultimo video spuntato dal web e riguarda l’inno dell’Inter mandato prima dell’inizio del match. Rispetto infatti alle altre volte l’inno ufficiale dei nerazzurri è stato interrotto sulla parte che i tifosi interisti ci tengono particolarmente a gridare a squarciagola, ossia: “Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato“.

Ebbene si aspettava proprio questa frase per sbatterla in faccia ai tifosi juventini presenti allo stadio, anche perché è un chiaro riferimento proprio al periodo di Calciopoli, ma purtroppo per loro non si è arrivati a questo punto per dar spazio invece all’inno della Serie A. Non è un caso che sui social sia scoppiata proprio una bella polemica da parte dei tifosi interisti che erano presenti allo stadio San Siro, perché fondamentalmente era quello il momento più atteso per prendere in giro i tifosi bianconeri, ma non c’è stato modo di poterlo sfruttare.

Brucia quindi il doppio la sconfitta subita dall’Inter, ormai incapace di battere i bianconeri da qualche anno in campionato e difficilmente avrà speranze per la partita di ritorno all’Allianz Stadium, un vero fortino per la Juventus. Solo con le prossime partite di Serie A si riuscirà a capire effettivamente se la squadra di Conte avrà metabolizzato questa sconfitta e potrà seriamente impensierire la Juventus. A seguire, il video in questione.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini