Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

Caos attorno a CR7, poi numero contro le leggi della Fisica

Da Riccardo Martini

Settembre 10, 2019

Caos attorno a CR7, poi numero contro le leggi della Fisica

Cristiano Ronaldo è ancora impegnato con la sua Nazionale, infatti il Portogallo sfiderà questa sera la Lituania, una trasferta insidiosa per i lusitani che hanno necessità di portare a casa i tre punti per blindare il secondo posto nel girone B per la qualificazione ad Euro 2020. Ultimo sforzo per il campione portoghese prima di ritornare alla corte di Maurizio Sarri, anche perché ad attendere la Juventus c’è la sfida delicata di sabato pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Al momento però Cristiano Ronaldo è concentratissimo per garantire al suo Portogallo una vittoria importantissima ai fini della qualificazione ad Euro 2020.

Intanto l’arrivo del Portogallo in terra lituana è stato accolto con grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi e come sempre il più acclamato è stato proprio CR7. C’è stato un vero caos davanti all’hotel della squadra portoghese, tutti desiderosi di strappare un autografo o una foto con il campione portoghese. Un bel delirio che testimonia come CR7 sia ancora uno dei calciatori più importanti al mondo, in qualsiasi zona si sposti si genera costantemente il caos.

Lo show più interessante però è avvenuto come sempre sul prato da gioco, dove in allenamento CR7 ha dimostrato di che pasta è fatto, con giocate da grande campione che hanno entusiasmato l’intero ambiente. E’ una vera gioia per gli occhi assistere anche semplicemente agli allenamenti di CR7, l’attaccante della Juventus non è mai banale nelle sue giocate ed in tutto ciò che fa è visibile la sua costante determinazione nel migliorarsi giorno dopo giorno.

Attraverso insomma il duro allenamento, la fatica e grande dedizione al lavoro Cristiano Ronaldo è diventato il campione che è oggi, ovviamente senza tralasciare un talento innato che ha imparato a gestire negli anni. Intanto nella sua mente c’è l’obiettivo di segnare il record di gol con la sua Nazionale ed ovviamente anche di portare la Juventus sul tetto d’Europa. Godetevi lo spettacolo di CR7 nel video che segue.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini