Guerra totale tra Juventus e Inter: l’ultima mossa bianconera fa infuriare Conte

Lukaku
Scontro totale tra Inter e Juventus in fase di mercato, come si potrà notare dal video che segue. Secondo quanto riportato da Barzaghi e Di Marzio, infatti, i bianconeri sarebbero piombati su Lukaku, giocatore da tempo nel mirino di Conte e dei nerazzurri, al punto che potrebbero cambiare gli equilibri tra le big di Serie A. Anche in vista della prossima edizione di Champions League.
1 LUGLIO – La Juventus sta architettando un piano mercato alquanto interessante, anche per contrastare le squadre avversarie alzando il prezzo dei loro obiettivi. Con la Roma è stata fatta una sorta di alleanza che ha portato in giallorosso Spinazzola, ma soprattutto si sta cercando di aumentare il prezzo di Barella, dando vita ad una forma di disturbo che sta non poco funzionando. Tra questi intrecci di mercato c’è anche la questione Dzeko che sembrava ormai nerazzurro, ma la Roma si è imputata sul prezzo, non svendendo il campione bosniaco.
Insomma Juventus e Roma stanno lavorando insieme per disturbare le squadre che più potrebbero impensierirle e l’Inter è una di queste. La società nerazzurra si è notevolmente rinforzata con l’arrivo di Conte e potrebbe effettivamente quest’anno rivelarsi piuttosto insidiosa per la lotta allo scudetto. Inoltre la società bianconera non ha ben accettato le pressioni fatte su Dybala e Cuadrado, ecco che allora sta preparando una manovra di disturbo di livello, puntando su Lukaku.
Il calciatore belga è un pallino di Conte, ma la Juventus potrebbe creare un bel po’ di scompiglio entrando nel vivo della trattativa. Per il momento Lukaku è solo un’ipotesi, anche perché il pacchetto attaccanti bianconero è piuttosto ricco, bisognerebbe quindi attendere la vendita di Higuain e Mandzukic, gli unici che potrebbero poi dare spazio a Lukaku. In realtà non pensiamo effettivamente che la Juventus voglia acquistare l’attaccante belga, ma semplicemente sta provando a mettere i bastoni tra le ruote a Marotta e company.
L’Inter si sta costruendo su vecchie conoscenze bianconere e ad alcuni sta situazione non sembra essere troppo gradita, quindi provare a sabotare il loro operato è un’idea alquanto stuzzicante. Manca al momento ancora un bel po’ di tempo prima che il calciomercato sia definitivamente chiuso e siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle.