Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

Roma

Sky

Florenzi provoca CR7, poi se ne pente: “Zitto, sei troppo basso per parlare”

Da Riccardo Martini

Maggio 13, 2019

Florenzi provoca CR7, poi se ne pente: “Zitto, sei troppo basso per parlare”

La Juventus è uscita sconfitta dal posticipo di Serie A contro la Roma e, come potrete notare anche dal video che vogliamo condividere con voi qui di seguito, c’è un episodio curioso da mettere in evidenza che ha visto protagonisti due giocatori come Florenzi e CR7. Nel corso del secondo tempo, infatti, c’è stata una scaramuccia tra i due e ad un certo punto Cristiano Ronaldo ha perso la pazienza nei confronti del terzino che ieri sera ha indossato la fascia da capitano per la compagine giallorossa.

Cosa ha fatto l’ex Real Madrid per mettere a tacere il suo avversario? Con un gesto eloquente, per certi versi molto divertente, gli ha ricordato che per la sua statura fosse meglio restare in silenzio. Un segnale chiaro, che non a caso ha fatto subito il giro del web, a testimonianza del fatto che questo ragazzo intende farsi rispettare in campo, andando oltre il proprio talento. Insomma, un modo per sdrammatizzare una sconfitta, la seconda in Serie A, che ai fini della classifica è del tutto indolore.

Di sicuro il gesto di CR7 è stato poi accompagnato qualche istante dopo da un abbraccio tra i due, a testimonianza del fatto che lo stesso Cristiano Ronaldo ha la grande capacità di leggere le situazioni e di mettere da parte il proprio orgoglio, dando successivamente un bel segnale a tutti in campo.

Indispensabile, arrivati a questo punto, condividere coi nostri lettori il video che ci mostra come siano andate le cose durante il secondo tempo della sfida tra Roma e Juventus, quando ad un certo punto si è venuto a creare un momento di tensione tra Florenzi e CR7, prima che la reazione da parte del campione portoghese mettesse a tacere una volta per tutte il terzino giallorosso, come è stato possibile constatare in diretta TV su Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini