Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

kean

Kean ubriaca Musacchio: numero e fa fuori due milanisti

Da Enrico Cantone

Aprile 07, 2019

Kean ubriaca Musacchio: numero e fa fuori due milanisti

Non solo gol! Come se fosse poco segnare 5 gol in 5 partite a 19 anni ma Kean è anche tecnica e si è divertito ieri soprattutto dopo il gol della vittoria quando ha iniziato a regalare numeri allo Stadium. In questo video Musacchio cerca di fermarlo e arriva anche un altro milanista a raddoppiarlo ma Kean inventa un tunnel: Musacchio resta a gambe aperte e l’altro milanista rimane a bocca aperta.

Vero che Allegri predica praticità ma anche il pubblico vuole divertirsi e allora ben venga la spregiudicatezza di questo ragazzino che già tenta i tunnel e sfoggia finte alla CR7. E in effetti sembra proprio che il ragazzino della primavera allenandosi 6 mesi alla scuola di Ronaldo e friends sia veramente cresciuto tanto.

Fisico imponente alla Mandzukic e piedi tecnici destro e sinistro. Insomma le premesse sono davvero buone.

Anche caratterialmente sembra umile e ha rifiutato categoricamente i paragoni con Balotelli da cui si sente differente proprio caratterialmente.

Ma questo non significa che non abbia gli attributi e lo ha dimostrato dopo il gol a cagliari quando ha sfidato la curva ma lo ha fatto con intelligenza senza nessun gesto punibile: solo guardandoli negli occhi e sfidandoli a fischiarlo ancora dopo il suo gol!!

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F417607219051373%2F&show_text=1&width=560″ /]

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone