Salta il banco, Higuain resta alla Juve. Il fratello agente sbotta: “Chiude la carriera a Torino”

Higuain
A dir poco sorprendenti le dichiarazioni di Nicolas Higuain oggi a Radio Marte, secondo cui suo fratello Gonzalo intende tornare in Italia e restare alla Juventus, scacciando così tutte le voci riguardanti il possibile passaggio alla Roma per lo scambio con Manolas. L’agente spiega che il Pipita ha un contratto con la Juve e intende rispettarlo. Non si valuta, quindi, la possibilità di un’altra esperienza in Serie A, in quanto in Italia giocherebbe solo con la Juve. Chiude affermando addirittura che il pensiero è di finire la carriera in bianconero
2 FEBBRAIO – Ha ricevuto moltissime critiche, soprattutto dai tifosi del Milan, in riferimento ad alcuni comportamenti e alle prestazioni offerte, ma oggi Higuain ha mostrato a tutti di cosa sia capace stando al video che possiamo condividere con voi. In occasione dell’esordio in casa del Pipita in Premier League, durante la sfida tra Chelsea e Huddersfield, l’attaccante argentino ha trovato per ben due volte la via del gol, fornendo una performance davvero di alto livello come si potrà notare anche dalle immagini in questione.
Proprio l’ex attaccante di Juventus e Milan ha sbloccato il risultato con un violento destro di prima intenzione in piena area di rigore, dopo averci mostrato un ottimo movimento a disorientare il suo marcatore. Poi, nel finale, sua anche la quarta rete dei blues, questa volta con un destro a giro alla Del Piero da fuori area che si è infilato all’incrocio dei pali. Una vera e propria prodezza che gli ha regalato una pioggia di applausi dopo almeno due mesi abbondanti assai delicati per lui.
Grande la risposta di Higuain oggi, soprattutto nei confronti dei tifosi del Milan che non gli hanno risparmiato critiche talvolta eccessive per quanto avvenuto nello scorcio finale del 2018. Durante la sfida di Premier League tra Chelsea ed Huddersfield il Pipita ci ha mostrato che, quando in giornata, può essere ancora decisivo al punto da fare la differenza anche in un campionato molto complicato e competitivo come quello della Premier League.
In ogni caso, se sopra avete trovato le immagini del primo gol già descritto di Higuain, qui di seguito vi potrete godere le immagini della seconda realizzazione (5-0 il finale), con cui l’ex attaccante della Juventus ha fatto impazzire tutti i suoi tifosi, anche su Sky, dopo aver ascoltato giudizi evidentemente eccessivi nei suoi confronti secondo quanto abbiamo avuto modo di registrare nel corso delle ultime ore.