Inter
Rai
Tramontana
Tramontana sogna il sorpasso alla Juve: il risveglio del nerazzurro è da incubo
Da Riccardo Martini
Ottobre 27, 2019
Brutta giornata per i tifosi dell’Inter, come si potrà con il video incentrato su Tramontana e 7 Gold. Alle 17 di sabato, dopo il pareggio della Juventus a Lecce, tutti i tifosi nerazzurri evidentemente hanno dato per scontata la vittoria contro il Parma ed il relativo sorpasso in classifica ai danni della Vecchia Signora. Così non è stato, con delusione evidente per lui e per tutto il popolo interista.
Articolo originale
Brucia ancora la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta in Coppa Italia, ma la squadra di Allegri è in ottima compagnia, perché anche l’Inter di Spalletti ha salutato il trofeo italiano dopo i rigori contro la Lazio, una sconfitta assolutamente meritata che zittisce un po’ i vari tifosi interisti che fino a ieri godevano per l’uscita dalla Coppa da parte della squadra bianconera. Mai parlare prima del tempo e molti tifosi nerazzurri erano già convinti di aver vinto la Coppa Italia, ma purtroppo per loro non hanno fatto i conti con una buona Lazio che se l’è giocata a viso aperto a San Siro.
Una partita che poteva terminare già nei minuti regolamentari, ma i calciatori di Inzaghi hanno mostrato nuovamente dei limiti sotto porta, come accaduto contro la Juventus. Per assistere al gol di Immobile sono serviti i supplementari, ma poi l’arbitro ha deciso di fare un regalo ai nerazzurri e praticamente a tempo scaduto ha dato un rigore discutibile all’Inter che è riuscita a pareggiare.
E’ emblematica l’espressione di Filippo Tramontata proprio durante questa parte di gara, il famoso telecronista nerazzurro è sembrato piuttosto sconsolato e nemmeno il rigore di Icardi è riuscito un po’ ad animarlo. Il problema principale è che lo stesso Tramontana si è reso conto di quanto questa Inter attualmente non sia in grado di creare gioco, non segna su azione da oltre tre partite ed ha iniziato l’anno davvero nel peggiore dei modi, non riuscendo ancora a vincere.
I rigori si sa sono una lotteria, quindi ci sta anche di perdere, ma ciò che ha fatto infuriare Tramontata è stato anche il modo di fare di Naingolann, l’ultimo a tirare il rigore decisivo, ma è sembrato sin da subito piuttosto molle e sufficiente nell’atteggiamento e non è un caso che abbia sbagliato. Il Ninja è sicuramente colui che ha deluso di più in questa stagione, non ha assolutamente aiutato la squadra a migliorare il gioco, anzi a volte è sembrato più un peso in campo. Insomma una brutta Inter che anche quest’anno non arriverà a vincere alcun trofeo. Ecco il video con Tramontana.
Articolo precedente
Sky annuncia il sorpasso dell’Inter: il video diventa una barzelletta
Riccardo Martini