Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Camoranesi

Dazn

Juventus

Forti polemiche del Napoli sull’arbitro, Camoranesi reagisce su DAZN: “Questo è ridicolo!”

Da Riccardo Martini

Gennaio 30, 2019

Forti polemiche del Napoli sull’arbitro, Camoranesi reagisce su DAZN: “Questo è ridicolo!”

Più attuale che mai quanto avvenuto di recente, dopo Milan-Napoli, con le solite polemiche partenopee per le decisioni dell’arbitro e la risposta epica di Camoranesi su DAZN nel nostro video. Questione diventata calda, a maggior ragione dopo la nuova sconfitta dei ragazzi di Ancelotti proprio contro i rossoneri.

30 GENNAIO – C’è stato un episodio curioso e allo stesso tempo molto interessante dopo l’anticipo di Serie A tra Milan e Napoli, come si potrà notare anche dal nostro video estratto da DAZN, grazie ad un Camoranesi sempre più idolo dei tifosi della Juventus e in grado di regalarci perle di altissimo livello. In molti sapranno dell’ingiusta espulsione a Fabian Ruiz durante i minuti di recupero della partita, con un tocco di petto che è stato punito in modo non corretto con il secondo giallo da parte del direttore di gara.

Premesso che siamo al cospetto di una svista non corretta dal VAR, è giunto poi un tweet molto polemico da parte del Napoli, con un modo di porsi in netta antitesi rispetto allo stile Juve. Proprio su questo ha replicato lo stesso Camoranesi, che non ha utilizzato mezzi termini nel giudicare ridicola un’iniziativa di questo tipo, indipendentemente dal fatto che il Napoli qui avesse ragione.

Premesso che anche lo sviluppo del confronto con Shevchenko, sempre in diretta TV su DAZN, ha fatto emergere effettivamente la cattiva valutazione dell’arbitro in occasione dell’espulsione di Fabian Ruiz, all’ex giocatore della Juventus evidentemente non è andato giù lo stile comunicativo da parte del Napoli. Come a dire che, in caso di un torto simile nei confronti della compagine bianconera, non saremmo mai andati incontro ad una comunicazione ufficiale e pubblica di questo tipo, come potete osservare qui di seguito.

 

Passando dalla teoria alla pratica, è necessario lasciarvi al video in cui possiamo assistere ad uno spezzone dell’intervento da parte dello stesso Camoranesi su DAZN dopo l’anticipo di Serie A tra Milan e Napoli, quando l’ex bianconero ha deciso di dire la sua al cospetto di Diletta Leotta in merito ad un tweet da parte della società partenopea che, come al solito, non ci risparmia polemica dopo una giornata di campionato.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini