champions league
Messi
Sky
Messi mai così spaventato dalla Juve: le sue parole fanno il giro del web
Da Riccardo Martini
Settembre 05, 2018
Mancano poco più di due settimane al debutto della nuova stagione di Champions League, una delle più attese e più belle in assoluto soprattutto perché vede finalmente la presenza di quattro squadre italiane nei gironi. Una Champions più ricca, più emozionante, con tanti campioni del mondo del calcio pronti a stupire e come sempre non poteva mancare Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese però non sarà più la stella tanto attesa del Real Madrid, colui che ha fatto effettivamente la storia di questo club regalando show e spettacolo proprio in Champions. Ci sarà la Juventus a coccolare il suo nuovo campione, sperando che possa emulare quanto fatto proprio in questa competizione con la maglia del Real Madrid.
Effettivamente ora la Juventus risulta essere una delle squadre più temute in Champions League, come testimoniato anche dalle parole di Leo Messi. Il campione argentino del Barcellona non ha alcun dubbio, la Juventus è la squadra favorita per la vittoria finale di questa Champions League. La motivazione è da ricercare proprio nella presenza di Cristiano Ronaldo che inevitabilmente ha rafforzato ancor di più un comparto d’attacco, già piuttosto competitivo, come quello della Juventus.
Messi ha anche evidenziato l’indebolimento del Real Madrid con la partenza di Ronaldo, insomma i campioni in carica non sembrano essere più così temuti, nonostante abbiano vinto per ben tre anni di fila tale competizione. Inoltre il campione del Barcellona non ha di certo nascosto il suo stupore quando ha scoperto dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, non si aspettava che il portoghese potesse lasciare il Real Madrid, ma soprattutto che potesse arrivare nella squadra bianconera e di conseguenza ritrovarsi a giocare nel campionato italiano.
C’erano insomma altri club più rinomati e ricchi pronti ad acquistare Cristiano Ronaldo, ma lui ha voluto fortemente la Juventus. A questo punto non ci resta che assistere alle prime partite di Champions League per scoprire effettivamente dove potrà arrivare questa Juventus targata Cristiano Ronaldo. Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Messi.
Articolo precedente
A Tiki Taka massacrano Cristiano Ronaldo, scintille Mughini-Cruciani: “Un babbeo….!”
Articolo successivo
Juve in Champions League, ecco le gare che trasmetterà la RAI
Riccardo Martini