Rincorsa di 60 metri e gol salvato: Cristiano Ronaldo così ha fatto esplodere lo Stadium

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

La partita di Cristiano Ronaldo è stata più che discreta, ed il video che vogliamo mostrarvi questa mattina lo dimostra in parte. Il portoghese, soprattutto nel corso del secondo tempo, ha provato a realizzare il primo gol con la maglia della Juventus, ma il portiere avversario e la sfortuna in occasione della rete del 2-0 siglata da Mandzukic hanno negato la gioia del gol all’ex Real Madrid. La sua prova, nel complesso, è stata abbondantemente sufficiente e noi oggi vogliamo mettere in evidenza soprattutto un aspetto della partita contro la Lazio.

Poco dopo il gol siglato da Pjanic, attorno al 35esimo, Cristiano Ronaldo ha pensato bene di rincorrere Marusic e i suoi avversari sulla fascia di competenza, in seguito ad una decisiva uscita di Szczesny su Parolo. Uno schiaffo metaforico a tutti coloro proni a giurare che questo ragazzo sia venuto a prendere la pensione a Torino, senza la minima propensione al sacrifico. Basterebbero queste immagini per far ricredere chi ha sparato sentenze troppo frettolosamente su di lui.

Una rincorsa di 60 metri che la dice lunga sulla voglia di vincere di Cristiano Ronaldo e sull’enorme professionalità che questo ragazzo sta mettendo a disposizione di Allegri e della Juventus, capendo quando è il momento di ripiegare in difesa per dare una mano alla squadra. Insomma, smentiti alla grande tutti gli scettici pronti a scommettere che con lui non avremmo mai visto una scena del genere.

Giunti a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con tutti voi il video riguardante gli highlights personali di Cristiano Ronaldo, in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Lazio, invitando tutti voi a prestare attenzione soprattutto a quanto avvenuto attorno al minuto 34, quanto il portoghese ha salvato una situazione che rischiava di diventare davvero pericolosa per la sua squadra con una lunga rincorsa su Marusic.