“Mandzukic è un caso particolare”: Dybala sorprende su super Mario
Da Enrico Cantone
Giugno 20, 2018
Alla vigilia della grande sfida Argentina Croazia, Dybala non poteva non parlare del compagno bianconero Mandzukic. E Paulo ha sorpreso tutti svelando il carattere e le qualità di super Mario.
Ecco le sue parole:
“Mandzukic è un caso particolare, sembra un personaggio cattivo, aggressivo ma in realtà è una gran persona, molto umile, che s’impegna tantissimo e abbiamo un gran rapporto ma….. ma dentro il campo si trasforma non ha paura di nessuno, non gli importa chi gli sta davanti!!!”
Dybala, dunque, innamorato del compagno, una gran persona nella vita ma un lottatore puro in campo. Sarà una gran partita tra due nazioni che fanno della tecnica la loro arma vincente. Basti pensare ai giocatori che scenderanno in campo in questa sfida per capire che si assisterà a un vero spettacolo mondiale. I due Juventini Dybala e Mandzukic si sfideranno a distanza visto che guidano i rispettivi attacchi.Ma c’è da credere che qualche duello scapperà visto che i due bianconeri sono abituati a tornare dietro e lottare e recuperare palloni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F10157249272106808%2F&show_text=0&width=560″ /]
Enrico Cantone