Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Juventus

morata

nike

Sky

video

Tutto vero, la Juventus sta preparando un grandissimo ritorno: ecco le prove

Da Riccardo Martini

Maggio 23, 2018

Tutto vero, la Juventus sta preparando un grandissimo ritorno: ecco le prove

Adesso non ci sono più dubbi, la Juventus sta facendo tutto il possibile per riportare a Torino un giocatore che è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi bianconeri. Quella che sembrava essere una semplice suggestione di mercato, infatti, ora pare essere qualcosa di più, considerando la foto che sta girando rapidamente sui social e che per forza di cose sta facendo sognare i sostenitori della squadra bianconera. Cosa sta succedendo in questi minuti a Milano? Proviamo a capirlo insieme grazie ad un’immagine che non lascia spazio a dubbi.

Poco fa, infatti, è stata scattata una foto che vede protagonisti in un ristorante di via Montenapoleone, a Milano, tre pezzi grossi. Stiamo parlando di Alvaro Morata, Juanma Lopez, agente del giocatore cresciuto nel Real Madrid, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Impossibile che si sia trattato di un incontro informale o casuale, fermo restando che da qui a dire che l’affare abbia grandi possibilità di andare in porto ce ne passa.

Il motivo? Il Chelsea difficilmente lascerà partire Morata per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro, considerando anche il grosso investimento economico che è stato fatto pochi mesi fa con il Real Madrid. Va anche aggiunto che Morata ai blues guadagna la bellezza di 8 milioni di euro, senza dimenticare i bonus che potrebbero far lievitare ulteriormente i costi di un’operazione che si preannuncia già da oggi assai complicata. Certo, un’apertura dei londinesi ad un presto con obbligo di riscatto potrebbe cambiare le carte in tavola.

Di sicuro Morata ha vissuto una stagione non semplice e ad oggi non è certo un elemento insostituibile. Staremo a vedere come andranno le cose, ma di sicuro la foto riportata ad inizio articolo, con un contatto ufficiale tra Morata e la Juventus, è senza ombra di dubbio una di quelle cose che riscalda il cuore dei tifosi.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini