Fiumi di lacrime con Suma: sogna lo sgarro con Bonucci, poi dà di matto sul 3-1

Suma
Una delle performance più belle di sempre quella che ci ha regalato Suma questa sera allo Stadium in occasione del posticipo di Serie A tra la Juventus ed il suo Milan, come potrete gustarvi del video che stiamo per mostrarvi. Un match carico di significati, a maggior ragione dopo che i rossoneri avevano raggiunto il momentaneo pareggio grazie al colpo di testa del grande ex dell’incontro, vale a dire quel Leonardo Bonucci che non si è posto troppi problemi nell’esultare in quello che per anni è stato il suo Stadium.
A differenza di altre umiliazioni subite da Suma in questi anni contro la Juventus, questa indubbiamente ci fa godere di più, perché tutto il popolo rossonero si era illuso alla grande dopo il gol del grande ex. A maggior ragione dopo un buonissimo inizio di secondo tempo del Milan. Poi la panchina della Juve ha fatto la differenza e per lui è arrivata per l’ennesima volta una tremenda delusione.
Basterebbe questo per farci un’idea più precisa sul modo in cui il nostro caro Suma ha vissuto il finale di partita, con la sfida tra Juventus e Milan che anche questa volta ci ha regalato una rosicata epica. E pensare che il gol di Cuadrado è arrivato proprio quando il giornalista rossonero era ormai sicuro di uscire per una volta indenne dallo Stadium, per lui diventato il teatro degli incubi.
Andiamo a goderci pertanto il video che ci farà rivivere i momenti più importanti del posticipo di Serie A tra Juventus e Milan grazie al commento di un grandissimo Mauro Suma, che in poco tempo è passato dalla gioia irrefrenabile per il gol di Bonucci, con cui ha sognato di fare punti per la prima volta nella storia dei rossoneri allo Stadium, prima della terribile delusione finale dovuta ai due gol realizzati da Cuadrado e Khedira, con cui i bianconeri si sono assicurati tre punti fondamentali.
https://www.youtube.com/watch?v=hftTNDHUfIo