Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Alessandro Greco

Juventus

Rai

video

Alessandro Greco kamikaze in diretta RAI: coro juventino sulla canzone dell’Inter

Da Riccardo Martini

Marzo 14, 2018

Alessandro Greco kamikaze in diretta RAI: coro juventino sulla canzone dell’Inter

Un grandissimo Alessandro Greco quello che ci possiamo godere oggi in un video estratto dai canali RAI in nome del tifo bianconero. Il popolare conduttore, che in questi anni abbiamo imparato a conoscere grazie alla famosa trasmissione “Furore“, non ha mai nascosto la fede bianconera e in queste ore ce lo ritroviamo protagonista di un filmato con cui possiamo osservare la sua reazione quando in Studio è partita la canzone tanto amata dai tifosi dell’Inter e che spesso e volentieri si può ascoltare anche a San Siro.

Del resto, in questi anni abbiamo dovuto fare i conti con le continue frecciate da parte di Bonolis in merito agli scudetti che la Juventus avrebbe rubato, mentre la sua Inter collezionava figuracce a ripetizione, motivo per il quale accogliamo con favore il fatto che stia emergendo di nuovo sul grande schermo un personaggio come Alessandro Greco, destinato a farci godere all’infinito dopo questa presa in giro verso i colori nerazzurri.

Ricordiamo che lo stesso Greco negli ultimi tempi aveva già ridicolizzato i tifosi del Napoli dopo alcune accuse che gli erano piovute addosso. Ecco perché in queste ore si parla molto di un conduttore che finalmente non ha problemi a rendere pubblica la sua fede juventina, anche rischiando il linciaggio sui canali RAI dove notoriamente la Vecchia Signora non è vista di buon occhio.

Ecco dunque il video riguardante Alessandro Greco impegnato durante una diretta in RAI, degna risposta dei numeri ai quali ci ha abituati Paolo Bonolis con la sua Inter in questi anni, alla luce di un coro bianconero lanciato dallo stesso conduttore nel momento in cui è stata lanciata nella casse la canzone di Ligabue che si ascolta a San Siro dopo un gol (piuttosto raro negli ultimi tempi) da parte della squadra nerazzurra.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini