greco
Video – Distrugge il Napoli in diretta Rai: Alessandro Greco, idolo Juventino
Da Enrico Cantone
Febbraio 22, 2018
Alessandro Greco diventa un idolo bianconero. In diretta Rai, proprio negli studi di Napoli ha dichiarato: “quando voi farete il percorso della mia squadra, noi ci saremo già ritirati dal calcio e avremo scritto la storia.” Che significa che la Juve scrive la storia con i fatti e non con le parole come fanno gli altri. In studio il pubblico partenopeo ha sommerso di fischi il grande Alessandro Greco che ha avuto il coraggio in diretta di osannare la Juve difronte ad un pubblico napoletano.
Il bravo conduttore aveva raggiunto il successo con il programma Furore. Ora sta tornando ai grandi livelli con uno show moderno Zero e lode che riscuote gran successo. Naturalmente non si può che augurare un gran futuro ad un tifoso juventino così simpatico e coraggioso.
Quest’anno il campionato è avvincente per la rivalità tra Napoli e Juve che continuano a vincere. Da elogiare i bianconeri che sono impegnati su tre fronti, vincono da sei anni e hanno ancora fame. E soprattutto sstanno combattendo contro una caterba di infortuni. proprio i sui gioielli stanno subendo una serie d’infortuni muscolari. Ma l Juve continua a lottare e a tenere il passo del napoli che praticamente deve fare solo una partita a settimana.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F933623923462564%2F&show_text=0&width=560″ /]
Enrico Cantone