Dallo sfottò alla Juve alle pallonate in Ucraina per Zampa e Roma Channel: che ridere

Sta facendo il giro del web in queste ore il video tratto in parte da Mediaset Premium e da Roma Channel, in riferimento a quanto avvenuto ieri sera durante gli ottavi di finale di Champions League tra lo Shakhtar Donetsk e la Roma. Il 2-1 finale a favore della compagine ucraina rappresenta una vera e propria beffa per i giallorossi, soprattutto se pensiamo al fatto che i ragazzi di Di Francesco avevano disputato un ottimo primo tempo che certo non lasciava spazio all’immaginazione.
Eppure nel corso del secondo tempo lo Shakhtar Donetsk ha letteralmente preso a pallonate la Roma e dal trend della partita scaturisce il Pianto non solo di Carlo Zampa, ma soprattutto di coloro che hanno seguito la squadra per Roma Channel. In questo parliamo di Spartà e Rossi Paglia, i quali hanno vissuto davvero male la seconda parte della partita che ha visto i giallorossi soffrire oltre ogni aspettativa. Non è un caso che solo un miracolo di Bruno Peres abbia evitato il 3-1 in pieno recupero.
Insomma, dopo una settimana di prese in giro nei confronti della Juventus ora tocca alla Roma finire al centro delle prese in giro del pubblico social, come potrete facilmente percepire anche dalle immagini che stiamo per mostrarvi. Staremo a vedere se la squadra di Di Francesco sarà in grado di ribaltare la situazione in Champions League in occasione del match di ritorno in programma all’Olimpico tra circa tre settimane.
Godetevi pure il video che ci mostra come hanno reagito i vari telecronisti di fede giallorossa tra Mediaset Premium e Roma Channel, dopo una settimana abbondante di sfottò per la Juventus rea di essersi fatta raggiungere in casa negli ottavi di finale di Champions League contro un avversario ben più forte degli ucraini, visto che i bianconeri se la stanno vedendo con il Tottenham.
https://www.youtube.com/watch?v=nEE7yO56SPY