Khedira
VIDEO – Khedira zittisce le critiche, doppietta e la Juve dilaga col Sassuolo!
Da Enrico Cantone
Febbraio 04, 2018
Sono bastati 25 minuti alla Juventus per archiviare la pratica Sassuolo. I bianconeri hanno letteralmente azzannato la partita, sin dai primi istanti. Triplo vantaggio, quindi, prima della mezz’ora per i ragazzi di Allegri, passati in vantaggio dopo pochi minuti con la zampata sotto porta di Alex Sandro.
Le buone notizie per Allegri, però, arrivano soprattutto dalla doppietta di Sami Khedira, uomo ritenuto indispensabile nello scacchiere tattico del mister toscano, eppure spesso criticato (eccessivamente) dalla tifoseria juventina. L’ex Real Madrid oggi ha dato un calcio alle critiche, realizzando una bella doppietta nel giro di 3 minuti.
3-0 al 28′, i tre punti sono praticamente già in cascina e il sorpasso al Napoli almeno per qualche ora già certificato. Khedira ha infilato Consigli al 25′: angolo dalla destra di Pjanic, sponda ancora di Alex Sandro e tocco di prima del tedesco, lasciato indisturbato sul secondo palo da una distratta difesa ospite.
Due minuti dopo, Khedira si erge a protagonista indiscusso del match: Pjanic lo lancia in profondità, Sami smentisce anche chi lo accusa anche di eccessiva lentezza e si invola verso la porta di Consigli. Ottimo lo spunto atletico, di fronte al portiere ospite Khedira mantiene la freddezza e riesce a siglare l’inaspettata doppietta. Chapeau.
GUARDA I GOL DI KHEDIRA CONTRO IL SASSUOLO
[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZzvtZLAr4LU” /]
[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=MU3mg2RHwII” /]
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025