1
adidas
higuain
Juventus
Sky
video
Come colpire la traversa da 50 metri: Higuain spaventoso e fisico da palestrato
Da Riccardo Martini
Gennaio 15, 2018
In questi mesi ne abbiamo sentite tante su Gonzalo Higuain, visto che l’attaccante della Juventus è stato messo in discussione a livello tattico e tecnico, ma soprattutto in svariate circostanze gli è stato rimproverato di aver messo su qualche chilo di troppo. Notizie smentite in un solo video, quello che abbiamo deciso di condividere con voi oggi, attraverso il quale potremo capire quale sia tutto il potenziale di un giocatore per alcuni versi sottovalutato, nonostante la Juventus abbia dovuto sborsare la bellezza di 90 milioni di euro per strapparlo al Napoli un anno e mezzo fa.
Durante gli ultimi giorni di vacanza, prima di fare rientro a Torino con la ripresa dei lavori della Juventus, Higuain si è concesso qualche giorno di relax, ma il suo amore per il calcio lo hanno portato a cimentarsi sul rettangolo verde anche in questo periodo. In particolare, una sua giocata davvero fantastica ha fatto il giro del web, in quanto il Pipita è stato capace di colpire la traversa con un colpo sotto scagliato addirittura da centrocampo. Esattamente come era nelle intenzioni del giocatore.
Come se non bastasse, sfruttando le temperature piuttosto alte della location, Higuain ha messo in mostra tutto il proprio talento abbinato ad un fisico davvero invidiabile. Addominali ben visibili e struttura corporea definita, quasi a voler mettere a tacere chi in questi mesi lo ha messo in discussione in diverse circostanze anche sotto questo punto di vista. Insomma, il Pipita è pronto a fare la voce grossa nella seconda metà della stagione.
Ecco il video che sta spopolando in Rete in queste ore, in particolare su Facebook, con il quale potremo ammirare da un lato la bellissima giocata di Higuain, dall’altro un fisico davvero eccezionale contro le solite critiche che da agosto lo hanno colpito oltre i demeriti di questo giocatore sempre molto discusso.
https://youtu.be/YUlkY-vP1uM
Articolo precedente
Tacchinardi juventino vero: spegne sul nascere i sogni degli interisti
Riccardo Martini
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025