de filippi
higuain
Video – Higuain a “C’è Posta per te”: Maria De Filippi in lacrime e Pipita commosso
Da Enrico Cantone
Gennaio 14, 2018
Higuain ha partecipato alla puntata di C’è posta per te e per la prima volta sono arrivate le lacrime di Maria De Filippi. Il Pipita è stato invitato per far felice un ragazzo dal passato sfortunato. Anche il Pipita ha avuto difficoltà a parlare stretto dal nodo alla gola per la commozione. Poi ha rivolto un messaggio al suo fans e ha dimostrato tutta la sua sensibilità e i valori di un uomo che è grande anche fuori dal campo.
Il tifoso bianconero però è stato felicissimo di poter conoscere il proprio beniamino. La De Filippi ha raccontato la storia di questo ragazzo che ha perso il fratello. I genitori colpiti dal dolore hanno creduto di averlo trascurato troppo e per cercare di rimediare sono venuti in trasmissione a dichiarargli il loro amore e a premiarlo con la sorpresa del Pipita.
La De Filippi con le lacrime ha letto il messaggio dei genitori al figlio:«Quando hai un figlio ti scatta un sentimento fortissimo. Pensi solo a come proteggerlo. Io, come tutte le mamme, ho conosciuto cosa si prova quando un figlio si perde. È un dolore terribile. Questa sera voglio descrivere come un dolore così profondo possa bruciare un pochino meno. Ci siamo riusciti perché c’eri tu. Hai trovato le parole, i modi e gli sguardi perché capissimo che il posto per il nostro Salvatore era in cielo. Forse adesso è lì con altri angeli. Io voglio immaginarlo che ride e scherza con tutti. Giocare era un modo per stare insieme. Eri la luce dei suoi occhi, con te rideva continuamente e voleva che lo facessi anch’io. Sembrava conoscere il suo destino e soffriva non per sè, ma per noi».
Higuain lo ha abbracciato e come si vede nel video ha pronunciato queste parole:
“In questo momento sto tremando. La cosa più importante è il fatto di sentirsi orgoglioso dell’altro. Sono certo che i tuoi genitori siano orgogliosi di te. Hanno la faccia dei buoni, doveva necessariamente nascere da loro un figlio come te».”
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F911804378977852%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
Trezeguet juventino vero: che bordate agli interisti su Calciopoli
Articolo successivo
Liverpool-Manchester City partita dell’anno: 4-3, gol assurdi e su Sky impazziti
Enrico Cantone