1
adidas
Douglas Costa
mediaset premium
Sky
video
Douglas Costa giocoliere fantastico: doppio tunnel a Masina, difensore con l’emicrania
Da Riccardo Martini
Dicembre 18, 2017
Sta spopolando in queste ore sui social network un nuovo video dedicato al grande Douglas Costa, che puntualmente vogliamo condividere coi nostri lettori dopo aver estratto le immagini da Mediaset Premium. L’esterno brasiliano anche contro il Bologna ha dimostrato di vivere un ottimo momento di forma, al punto da regalarci alcuni numeri assolutamente spettacolari nel corso del secondo tempo. Anche ai danni del povero Masina, che in questi anni ha fatto soffrire diversi giocatori di livello altissimo in Serie A.
Nonostante le forti critiche di inizio stagione ed il fatto che a detta di alcuni l’ex ala del Bayern Monaco sia stata pagata troppo, lo stesso Douglas Costa non si è mai dato per vinto e con il trascorrere delle giornate ha dato sempre più motivi a Marotta e Paratici di ostentare quello che ad oggi sembra essere a tutti gli effetti un colpaccio. Il modo in cui ha disorientato Masina, ma più in generale tutte le ultime prestazioni di questo ragazzo, infatti, stanno ripagando il grosso investimento concepito dalla Juventus durante la scorsa estate.
Non è un caso che in molti in questi giorni abbiano rimpianto la decisione di Allegri di non mandarlo in campo nel big match della scorsa settimana contro l’Inter, quando la velocità e la tecnica di Douglas Costa sulla carta avrebbero potuto fare la differenza nello sbloccare una partita ferma sullo 0-0. Col senno di poi, si sa, siamo tutti bravi e grandissimi allenatori, ma il dubbio resta.
Godetevi a questo il video incentrato sulla doppia giocata davvero interessante di Douglas Costa, autore di un doppio tunnel ai danno del povero Masina come raramente si vede in Serie A, soprattutto se consideriamo il fatto che il terzino del Bologna resta giocatore validissimo, mentre il brasiliano sta migliorando a vista d’occhio di partita in partita nell’ultimo mese.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F897855103706113%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
Donadoni favoloso esempio di sportività sulla Juve: Napoli e Sarri zittiti in diretta TV
Articolo successivo
Caressa e la clamorosa gaffe sulla Juve: lo sfottò oggi fa il giro del web
Riccardo Martini