Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Buffon

nike

Sky

video

Un commosso Buffon premiato come miglior portiere: spopola il video con lacrime e risate

Da Riccardo Martini

Ottobre 24, 2017

Un commosso Buffon premiato come miglior portiere: spopola il video con lacrime e risate

Stanno facendo il giro del web le immagini che ci mostrano la premiazione che ha visto protagonista Gianluigi Buffon in queste ore, considerando il fatto che il portiere bianconero è stato nominato miglior portiere dalla FIFA. Il siparietto creato dal capitano della Juventus è stato davvero singolare e, non a caso, in queste ore sta facendo il giro del web con un video davvero imperdibile per tutti i tifosi che hanno nel cuore non solo la Vecchia Signora, ma anche il capitano che l’anno scorso ha avuto un rendimento eccezionale.

Il riconoscimento, evidentemente, già di suo ha procurato emozioni forti al capitano della Juventus, prima dell’inevitabile momento di imbarazzo quando lo stesso Buffon ha provato a parlare in inglese. Insomma, alla sua età riuscire a vivere emozioni così intense e tra loro contrastanti, senza dimenticare la facilità con cui ha intrattenuto il pubblico, non può certo passare inosservata. Rivedremo in futuro scene di questo tipo? Ovviamente tutti noi speriamo di sì.

Del resto, tutti noi negli ultimi mesi abbiamo messo in evidenza non solo le sue qualità in campo, che lo rendono ancora oggi uno dei migliori portieri in circolazione, ma anche quelle umane, grazie alle quali Buffon è diventato a pieno merito un modello in giro per il mondo. Ecco perché in un contesto del genere le immagini che stanno spopolando su Facebook assumono maggiore significato.

Insomma, mettetevi comodi e godetevi un video che potrebbe suscitare a tutti coloro che amano la Juventus ed il suo capitano emozioni diverse, perché Buffon in questa circostanza si è davvero scatenato sia per simpatia, sia per la sua capacità di emozionarsi ancora arrivato ad un’età non giovanissima.

https://youtu.be/_a8ofgfREQM

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini