VIDEO INEDITO – Immagini mai viste: la curva lo provoca, Higuain la irride 2 volte in 6 secondi!

higuain

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Juventus ha fatto andare in scena l’ennesimo capitolo delle storie tese tra Gonzalo Higuain ed il tifo partenopeo, come potrete notare dalle immagini che ci apprestiamo a condividere tramite un video inedito. Al termine del riscaldamento, ancor prima che il Pipita realizzasse la doppietta con cui ha trascinato la squadra bianconera nella finale contro la Lazio, è andato in scena un siparietto che al contrario di quanto ci si potesse aspettare ha visto l’ex Real Madrid dominare sul San Paolo.

Subito dopo la sua ultima conclusione a rete, accompagnata dal solito insulto delle gradinate, Higuain ha salutato in modo sarcastico i suoi ex tifosi con un applauso. Poi, uscendo dal campo, si è portato le dita verso le orecchie come a voler sottolineare di non accusare minimamente le imprecazioni ed i fischi. Poi la perla finale, con la chiara dedica ad Aurielio De Laurentiis che ieri sera la Rai ha mandato in onda a più riprese. Insomma, già in quel frangente si era intuito che potesse essere la sua serata.

Arrivati a questo punto riteniamo opportuno condividere con i nostri lettori il video inedito che ci mostra quanto avvenuto poco prima del match tra Napoli e Juventus, con Higuain capace di essere protagonista sia durante il riscaldamento, sia in partita con due gol che hanno fatto rosicare non poco il pubblico napoletano.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1295793823820636%2F&show_text=0&width=560″ /]