Video – Allegri s’infuria coi giornalisti: poi stizzito lascia la conferenza

allegri

Allegri le canta ai giornalisti che lo hanno criticato per il pareggio col Napoli e per il gioco espresso sotto tono e al di sotto delle aspettative che vedevano la Juve proiettata in attacco a dominare il gioco. Il Mister ha risposto che è stanco di questa negatività. La Juve è in gara su tutti e tre i fronti, da anni vince lo Scudetto e in Europa è una squadra rispettata ” piaccia o non piaccia più di questo non si può fare”. Alla fine gli è scappata la parolaccia e ha salutato tutti i giornalisti andando via.

Ecco il suo sfogo:

“Se una volta si pareggia non succede nulla, l’importante è raggiungere gli obiettivi a fine stagione .Detesto questo alone di negatività, meglio vedere il lato positivo delle cose. A un mese e mezzo dalla fine della stagione ci stiamo giocando scudetto, la semifinale Coppa Italia e i quarti di Champions. Nelle ultime due stagioni abbiamo vinto due scudetti, due Coppe Italia e abbiamo giocato qualche finale. Vincere non è la normalità, è qualcosa di straordinario, vince solo una squadra. Più di questo non si può fare, piaccia o non piaccia. Vincere sempre è impossibile, ci sono anche le rivali e alla fine conta il risultato. Ma più delle vittorie conta la crescita a livello internazionale, in Europa la Juve è una squadra rispettata. Ha perso 6 finali di Champions? Ne ha giocate 8, vediamo il positivo, intanto ci è arrivata, qui invece è tutto negativo PORCA MISERIA e  NO non va bene”.

Ecco il Video con lo sfogo:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1878217245724974%2F&show_text=0&width=560″ /]