VIDEO – Caressa e Auriemma provocano, la risposta di Chiellini zittisce tutti!

chiellini post

La Juventus fa sempre notizia, anche quando riesce a portare a casa un pareggio molto importante in ottica classifica da una trasferta ostica come quella di Napoli. Vedere per credere quanto avvenuto nelle ultime ore, quando Auriemma ha dapprima attaccato la squadra bianconera (in un tweet ha accusato i ragazzi di Allegri di difendersi come il Pescara, salvo poi rimuoverlo con i tifosi abruzzesi offesi), poi su Sky ci sono state le frecciate di Caressa e degli altri giornalisti presenti in studio verso Chiellini per la partita disputata dai bianconeri.

Come l’ha presa il difensore bianconero? Solita educazione e compostezza, anche se a molti andrebbe sbattuta in faccia l’attuale classifica della Serie A. Qui di seguito, infatti, vi riportiamo uno stralcio dell’intervista rilasciata dallo stesso Chiellini a Sky dopo la partita tra Napoli e Juventus, che a quanto pare ha suscitato non poche critiche da parte degli addetti ai lavori:

“Se mi diverto a giocare questo tipo di partite? Mi diverto di più quando vinco, il resto sinceramente non mi interessa. Noi siamo una squadra matura e dobbiamo capire che non sempre si può fare quello che si vorrebbe, ci vuole l’umiltà di mettersi lì a soffrire. Sicuramente speravamo di fare qualcosa in più soprattutto a livello offensivo nelle ripartenze però è chiaro che contro una squadra come il Napoli se esci un po’ fuori ritmo e ti fai prendere la palla in velocità, loro diventano letali visto che hanno calciatori di grandissima qualità”.

Insomma, Chiellini ha messo tutti a tacere, anche se a chi esalta costantemente Roma e Napoli per il loro gioco andrebbe ricordato che in tante occasioni queste squadre si sono arroccate in difesa per portare a casa vittorie contro avversarie non irresistibili. Non resta altro da fare che condividere il video con cui ci possiamo godere l’intervista che il difensore della Juventus ha rilasciato a Sky dopo la partita di Napoli, fondamentale per la corsa al titolo della Vecchia Signora.

https://youtu.be/i8Zm9G0mmNE