Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Del Piero

Juventus

Pjanic

VIDEO – Super Pjanic: distrutta la Roma in 30 secondi davanti a Del Piero!

Da Alberto De Marco

Dicembre 04, 2016

VIDEO – Super Pjanic: distrutta la Roma in 30 secondi davanti a Del Piero!

La Juventus ieri sera è tornata a marciare conquistando tre punti fondamentali contro una delle squadre che in questo momento è più in forma nel nostro campiomato. Una prova di forza, quella dei bianconeri, che hanno annientato l’Atalanta che arrivava da ben sei vittorie consecutive e l’appellativo di “Leicester italiano”. L’impresa dei bergamaschi però non è arrivata e i ragazzi di Allegri hanno risposto in modo efficace dopo la batosta della scorsa settimana rimediata in casa del Genoa.A fine partita è stato intervistato ai microfoni di Sky Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ieri sera è stato utilizzato da trequartiste alle spalle di Mandzukic e Higuain; in questa nuova posizione l’ex Roma ha saputo interpretare al meglio la partita, fornendo due assist vincenti ai compagni. Pjanic ha anche poi parlato del momento che sta attraversando Higuain: “La Roma è una grande squadra con un grande allenatore, ci daranno filo da torcere a prescindere. Alla Juve però c’è quel DNA vincente che ci permette di gestire le pressioni, qui non si parla a caso. Gonzalo ha fatto trentasei gol ma non ha vinto nulla. La sua volontà è quella di vincere e sono sicuro che presto arriveranno anche tanti gol suoi. Lui è sereno perché ha fame di vittorie. Vuole trofei, non record!”.

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione, con le parole di Pjanic davanti anche alla bandiera bianconera Alex Del Piero.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1327092143989199%2F&show_text=0&width=560″]

Alberto De Marco Avatar

Alberto De Marco