Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

beer-sheva

Europa League

Inter

moratti

Thohir

Video – Eurofiguraccia Inter: perde in casa con la sconosciuta Beer-Sheva

Da Enrico Cantone

Settembre 15, 2016

Video – Eurofiguraccia Inter: perde in casa con la sconosciuta Beer-Sheva

Non poteva che iniziare peggio di così l’avventura in Europa League dell’Inter che colleziona una figuraccia europea in casa di fronte al proprio pubblico contro la modesta squadra israeliana Beer-Sheva.

A inizio campionato sono arrivate le poco parole profetiche di Moratti che vedeva un’Inter così forte da rappresentare l’unica vera avversaria della Juv e: l’AntiJuve la definì l’ex presidente nerazzurro. E se qualche tifoso nerazzurro ieri si era rallegrato per il pareggio in casa della Juve stasera ancora una volta si rattristerà guardando la brutta prestazione nerazzurra.

Stasera figuraccia nerazzurra nel risultato e nel gioco visto che la squadra israeliana ha giocato meglio e meritato.

Dopo la rete del vantaggio di Miguel Vitor, i nerazzurri hanno infatti  subito il gol dello 0-2 grazie a un perfetto calcio di punizione dal limite dell’area del numero 10 israeliano. Magia di Buzaglo per il raddoppio e  il Meazza ammutolito.

In Europa League l’Inter, inoltre non potrà schierare gli ultimi acquisti non avendo rispettato il fair play finanziario.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fchefaticalavitadabomber+%2Fvideos%2Fvb.323962927716988%2F1048949648551642%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″]

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone