marchisio
Pjanic
VIDEO – Marchisio è scatenato su Pjanic: le sue parole sul nuovo compagno
Da Enrico Cantone
Giugno 16, 2016
Marchisio scalpita, sta guardando gli Europei da spettatore e potrà tornare ad allenarsi seriamente solo a ottobre ma vuol andare addirittura in ritiro coi compagni. Alla presentazione della sua autobiografia “Nero su bianco” ha parlato del suo recupero fisico dichiarando che procede bene e soprattutto ha parlato del nuovo acquisto Pjanic.
Il Principino non vede l’ora di giocarci accanto e sentite cosa ha detto del nuovo arrivato:
E’ il giocatore che può cambiare le partite, son contento, giovane e di talento, è stato un acquisto mirato. Pjanic fa la differenza ed è uno di quei pochi che può migliorare questa Juve.
Probabilmente proprio Marchisio ha sentito l’assenza di un centrocampista più risolutore, capace di inventare l’ultimo passaggio o una punizione geniale come faceva Pirlo. Pjanic è allo stesso tempo un uomo capace di macinare chilometri aiutando i compagni e di portare quella genialità che quest’anno con la partenza di Pirlo è mancata.
Poi ha difeso Pogba dichiarando che è sempre molto criticato ma in una stagione piena di assenze il francese è stato sempre in campo a blindare il centrocampo
Ecco il video con le parole su Pjanic al minuto 5:
Enrico Cantone