VIDEO – Quando Dani Alves umiliò Cristiano Ronaldo: che spettacolo per gli juventini!

Dani Alves

Dani Alves

In queste settimane si è parlato tantissimo di Dani Alves e del suo approdo alla Juventus, ma la questione oggi può essere arricchita da un video che non potrà non esaltare i tifosi bianconeri. In attesa di capire quale sarà il suo impatto sulla Serie A, infatti, possiamo goderci alcune giocate davvero eccezionali da parte del terzino brasiliano, che a differenza di quanto si potrebbe pensare non sono circoscritte alle solite goleade da parte del Barcellona contro le squadre più piccole della Liga.

Emblematico, in tal senso, quanto stiamo per proporvi, visto che nella fattispecie la vittima di Dani Alves è stato addirittura il pluridecorato Cristiano Ronaldo. Ora, se a questo aggiungiamo che in occasione della semifinale di Champions League che si è disputata poco più di un anno fa tra la Juventus ed il Real Madrid non è che il portoghese si sia fatto tanti amici a Torino, è chiaro che un filmato come quello di oggi faccia godere non poco coloro che hanno a cuore il destino della Vecchia Signora.

Qui di seguito il video che risale al 2013, quando durante una sfida tra Barcellona e Real Madrid al Camp Nou il nuovo acquisto della Juventus, Dani Alves, umiliò letteralmente Cristiano Ronaldo con un numero che viene ricordato ancora oggi.