Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Buffon

mediaset premium

video

VIDEO PARODIA – Buffon e le imprecazioni ad Evra dopo Monaco: immagini esilaranti!

Da Riccardo Martini

Marzo 18, 2016

VIDEO PARODIA – Buffon e le imprecazioni ad Evra dopo Monaco: immagini esilaranti!

La delusione della Champions League è ormai alle spalle e la Juventus deve guardare per forza di cose avanti dopo quanto avvenuto nella notte di Monaco. Questo video che tra poco potrete guardare è appunto una parodia che serve per sdrammatizzare quanto avvenuto dopo la partita contro il Bayern Monaco, momento nel quale Buffon da capitano vero si è presentato davanti alle telecamere. Nella parodia e nel doppiaggio del gruppo “Gli Autogol” non mancano le imprecazioni verso Evra.

Ricordiamo, in realtà, quali erano state le parole di Buffon al momento del fischio finale della sfida tra Bayern Monaco e Juventus:

“Sono molto orgoglioso della squadra che siamo e questa sconfitta ci deve far capire che siamo saliti rispetto allo scorso anno nel percorso di crescita, un ottimo viatico per cercare nei prossimi due anni di arrivare al traguardo. Il calcio è fatto di episodi e situazioni che si creano nella gara, nel secondo tempo avevano fatto una gara offensiva come noi nel primo tempo e le hanno concretizzate. Stasera si poteva uscire ma un conto è uscire perdendo in maniera ignobile o fare questa prestazione è risultato”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra la parodia della stessa intervista effettuata da Mediaset Premium, con Buffon che sembra trovare argomenti convincenti per buona parte dei tifosi nel tentativo di mettersi alle spalle la delusione per l’eliminazione dalla Champions League.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini