VIDEO – Guardiola zimbello del web: lezioni alla Juve, ma un filmato lo condanna!

Guardiola
Guardiola

Come se non bastasse la beffa dell’eliminazione dalla Champions League, giunta soprattutto a causa di errori arbitrali tra il match di andata e quello di ritorno, i tifosi della Juventus hanno dovuto fare i conti anche con alcune dichiarazioni discutibili da parte di Guardiola, che ha fatto la predica alla società bianconera per le lamentele. Peccato per lui che in queste ore stia spopolando in Rete un video che ci mostra un Guardiola letteralmente inferocito lo scorso anno, quando si è ritrovato in disaccordo con alcune decisioni arbitrali.

Come avrete modo di osservare, per poco non si arrivò allo scontro fisico con il quarto uomo. Dopo aver fatto questa premessa, ricordiamo come se ne era uscito ieri sera Guardiola ai microfoni di Mediaset Premium:

“La Juventus è troppo grande, è troppo forte: non si possono lamentare. Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c’era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte queste cose succedono. E la Juventus deve piuttosto pensare alle occasioni fallite da Cuadrado e da Morata”.

Non resta che condividere insieme ai nostri lettori il video che ci mostra un episodio in cui Guardiola non è stato così sportivo (per usare un eufemismo) così come professato ieri dopo aver ottenuto la qualificazione ai danni della Juventus, e con più di un favore arbitrale tra andata e ritorno.