Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Allegri

mediaset premium

video

VIDEO – Allegri non le manda a dire a Zaza e Morata: ramanzina in diretta tv!

Da Riccardo Martini

Febbraio 03, 2016

VIDEO – Allegri non le manda a dire a Zaza e Morata: ramanzina in diretta tv!

Non è certo il ritratto della felicità Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium, come potete notare facilmente attraverso questo video. Il tecnico bianconero, infatti, nonostante la vittoria ottenuta in casa contro il Genoa ha gradito poco alcuni comportamenti che si sono visti allo Juventus Stadium, con un particolare riferimento sia a Zaza, sia a Morata. Il primo si è fatto espellere per eccesso di foga mettendo in difficoltà la squadra, il secondo invece ha avuto una brutta reazione al momento della sostituzione.

Queste le principali dichiarazioni di Allegri rilasciate poco fa a Mediaset Premium, sperando nell’ottica dei tifosi bianconeri che le sue parole possano avere l’effetto giusto verso due giocatori che in questa fase servono tantissimo:

“Per vincere i campionati bisogna giocare bene e passare attraverso queste partite, quelle da vincere sporche. Con il Chievo abbiamo giocato troppo puliti, è normale che dopo tante partite e tante vittorie è normale peccare un po’. Zaza? Deve restare tranquillo e sereno, serve l’equilibrio per poter gestire bene le partite sia da titolare che da subentrante. Morata dopo la sostituzione? Era arrabbiato, io più di Morata”.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo prendere visione dello scorcio dell’intervista rilasciata da Allegri a Mediaset Premium con un chiaro riferimento ad alcuni atteggiamenti di Zaza e Morata.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini