VIDEO – Zuliani meglio di Dante, rima baciata: “Contro la noia ci pensa la…”

La Juventus infila l’undicesima vittoria consecutiva: è questo quello che conta dopo un difficilissimo match allo Stadium contro la Roma più catenacciara che si ricordi negli ultimi anni (probabilmente si è vista una roba simile solo durante la trasferta a Napoli dei giallorossi). Finisce 1-0 per i bianconeri, decide un gol a un quarto d’ora dalla fine del solito, immenso, Paulo Dybala. L’argentino si conferma come l’uomo più in forma dei suoi: periodo straordinario che ormai dura da mesi e che ha portato la “joya” ai livelli dei migliori in Serie A, in attesa di una fragorosa esplosione anche in Europa.
Non poteva mancare la sfrenata esultanza di Claudio Zuliani, il nostro commentatore “tifoso” preferito, sul gol di Dybala. Il giornalista è esploso in un urlo di liberazione dopo più di un’ora di sofferenza. Bravo Zuliani, tra l’altro, a ricordare come l’ex Palermo era stato decisivo anche in un’altra gara “bloccata”, quella poi vinta contro il Milan di Mihajlovic. Il telecronista, poi, arriva anche a comporre una bellissima rima…baciata: “Contro la noia…ci pensa la joya”
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TL0GK”]
Inutile sottolineare come in ottica classifica questo sia un successo pesantissimo per la Juventus: i bianconeri salgono a quota 45, a -2 dal Napoli capolista che oggi ha vinto a Marassi, contro la Sampdoria, 4-2. L’Inter perde altri due punti e scivola a -4 dagli uomini di Allegri, confermando che probabilmente lo scudetto sarà una lotta a due coi partenopei. Non osiamo allora pensare a un’eventuale esultanza di Zuliani dopo il match del 13 febbraio proprio contro il Napoli…
Juventus Roma 1 – 0 Claudio Zuliani
Pubblicato da Superfly Videomaker su Domenica 24 gennaio 2016