1
Mancini
video
Zalone
VIDEO PARODIA – Mancini consolato da Zalone, poi arriva Sarri: immagini esilaranti!
Da Riccardo Martini
Gennaio 20, 2016
Il caso riguardante Maurizio Sarri e Roberto Mancini ha letteralmente scatenato il popolo del web, al punto che in giornata sono emersi in Rete alcuni video davvero divertenti che sdrammatizzano una situazione sulla quale forse si stanno spendendo troppe parole. Insomma, come spesso avviene in questi casi, non poteva mancare l’ironia di alcuni filmati che ci aiutano a vivere meglio situazioni che all’origine sono cariche di tensione.
Vedere per credere il contenuto del video che ci mostra la scena finale di uno dei primissimi film di Checco Zalone (forse il più divertente di tutti), con cui possiamo divertirci con la simulazione di un dialogo tra lo stesso Zalone e Mancini, in questo caso depresso per alcune scoperte fatte a proposito degli omosessuali.
La chiusura del video è un vero e proprio capolavoro, visto che coinvolge anche Sarri (il protagonista assoluto dei fatti del San Paolo), dando vita in questo modo ad una parodia che non potrà non strappare un sorriso a chi si è sentito coinvolto dalla faccenda.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Ecco dunque il video con il quale possiamo imbatterci in un capolavoro assoluto, a proposito dello scontro tra Sarri e Mancini.
Lo scontro tra Mancini e Sarri in "Cado dalle nubi"
Ecco com'è andato veramente lo scontro tra Mancini e Sarri ieri sera. Checco Zalone, intanto, ne approfitta per consolare il Mancio. Realizzato da noi, da un'idea di Attaccanti di un'altra categoria.Altri video di consolazione su ► Azioni improbabili di calciatori improbabili
Posted by Azioni improbabili di calciatori improbabili on Mercoledì 20 gennaio 2016
Articolo precedente
VIDEO – Mancini shock in diretta tv: “Sarri mi ha dato del frocio e del finocchio!”
Articolo successivo
VIDEO – Zaza spacca il palo da 30 metri: Lichtsteiner insacca a porta vuota
Riccardo Martini