Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Juentus

massimiliano allegri

serie a

video

VIDEO – Allegri ne ha per tutti: messaggio a Pogba, Zamparini e al giornalista Mediaset!

Da Riccardo Martini

Ottobre 25, 2015

VIDEO – Allegri ne ha per tutti: messaggio a Pogba, Zamparini e al giornalista Mediaset!

La vittoria ottenuta questo pomeriggio contro l’Atalanta non ha riportato completamente il sorriso a Massimiliano Allegri, evidentemente infastidito dalle polemiche degli ultimi giorni e deciso a non dare respiro a coloro che in questi giorni lo hanno messo spesso e volentieri nel mirino anche per quanto riguarda la sua gestione di giovani.

Intervistato da Mediaset Premium dopo i tre punti conquistati dalla Juventus contro i bergamaschi, Allegri ha mandato un chiaro segnale a Pogba, che evidentemente non lo ha soddisfatto al 100% nemmeno oggi, senza dimenticare la critica sollevata nei giorni scorsi da Zamparini e la risposta decisa alle osservazioni provenienti dallo studio.

Questo quanto dichiarato da Allegri:

“Pogba? Sta crescendo ma deve perdere meno palloni banali a centrocampo. Gestione dei giovani come Dybala? Io credo in quello che faccio, mi si può dire tutto sul mio operato che sbaglio al formazione, modulo e che non sono bravo allenatore ma non mi si può dire niente sulla gestione dei giovani. Da Cagliari fino alla Juventus. Giocare nel Palermo è diverso, lui era un leader lì, qui non possiamo pretendere che lo sia. Ha 21 anni, ha grandi qualità, a Palermo giocava prima punta qui sta giocando in maniera differente, qui ha meno spazio per giocare il calcio. Nell’arco di un campionato i giocatori hanno sicuramente degli alti e bassi , deve crescere tecnicamente e fisicamente ma nessuno mette in dubbio le sue qualità. Diventerà un campione”.

Il video che vi mostriamo di seguito rende però meglio l’idea di quanto vi abbiamo riportato.

Posted by Video Juve on Domenica 25 ottobre 2015

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini