VIDEO – Incredibile Monaco: ecco la reazione dei giocatori dopo aver pescato la Juve!

Raggi

Speravano forse in un’urna più benevola i giocatori del Monaco stamane. Questa, almeno, è la sensazione che si ha nel guardare il video che vi proponiamo di seguito, attraverso il quale possiamo capire come diversi membri della rosa hanno vissuto gli attimi decisivi che hanno poi portato alla definizione degli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League. Del resto, dopo aver dato una notevole dimostrazione di forza contro il Barcellona, probabilmente nessuno voleva pescare i ragazzi di Allegri.

Curioso vedere le reazioni della rosa man mano che vengono sorteggiate le varie squadre qualificate, ma soprattutto la freddezza (e forse il timore) nel momento in cui il Monaco è stato associato alla Juve. Emblematico il caso di Raggi, capitano dei monegaschi che forse più di ogni altro avrebbe voluto evitare i campioni d’Italia, mentre appare più freddo e distaccato il difensore Nguinda. Fatto sta che il verdetto dell’urna non pare aver regalato momenti di felicità ad una squadra che rischia seriamente di strappare il titolo francese addirittura al Paris Saint Germain come molti tra voi probabilmente sanno.

A seguire, dunque, vi lasciamo al video che ci mostra la reazione dei giocatori del Monaco una volta appreso di aver pescato la Juve ai quarti di finale di Champions League, con un Raggi che dapprima appare estremamente preoccupato, poi carica sé stesso e l’ambiente parlando di rivincita dopo quanto avvenuto due anni fa.