Vicino l’accordo anche per Sancho alle condizioni volute dalla Juventus

Sancho
Sancho

Il mercato della Juventus continua a stupire ed ormai agli sgoccioli potrebbe arrivare un altro importante rinforzo per Thiago Motta. Come riportato quest’oggi da Sportmediaset è stato raggiunto l’accordo tra la società bianconera ed il Manchester United per portare Sancho alla Juventus. L’esterno infatti potrà essere ceduto con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e tra l’altro lo United è disposto anche a pagare parte dell’ingaggio.

C’era la possibilità di uno scambio tra Sancho e Sterling, con il Manchester United che stava provando a trattare con il Chelsea, ma questa trattativa non è mai decollata ed i Red Devils hanno deciso di assecondare le richieste della Juventus. Attualmente però la trattativa non è stata conclusa in maniera ufficiale, anche perché la Juventus ha necessità di fare spazio in quel ruolo, attendendo quindi la vendita di Chiesa e Kostic.

Pur non facendo parte del progetto di Thiago Motta i due esterni sono ancora sotto contratto con il club bianconero, degli esuberi che si ha intenzione di lasciar partire il prima possibile. Il problema è che ormai il calciomercato estivo sta per concludersi, ancora pochi giorni e poi non si potrà più fare alcuna operazione di mercato. Il tempo scorre veloce e per ora non sembrano esserci tante opportunità di trovare delle sistemazioni adeguate per Chiesa e Kostic.

La speranza è che qualcosa si muova in queste ore, ma intanto la Juventus sembra avere in pugno anche Sancho, altro nome seguito da tempo dai bianconeri e che potrebbe concretizzarsi in questo super mercato. Thiago Motta ha ben dimostrato di sfruttare al massimo anche i giovani che ha in rosa, le soluzioni per sviluppare al meglio il suo gioco ci sono, ma chiaramente saranno tantissime partite e c’è la necessità di puntare su più calciatori possibili.

Giuntoli ha fatto un lavoro straordinario e se si riuscirà a far partire Chiesa e Kostic con l’ingresso di Sancho sarà un calciomercato perfetto per i bianconeri.