Bremer fa tremare i tifosi della Juve: tutte le possibili operazioni con il Bayern e non solo

Bremer
Bremer

Un’estate di calciomercato molto calda per la Juventus che ha deciso di cambiare totalmente strategia con un nuovo allenatore e tanti intrecci di mercato che fanno sognare i tifosi. Finalmente si è deciso di dare un’accelerata a questa squadra e dopo l’arrivo di Di Gregorio e Douglas Luiz, con Khephren Thuram atteso nei prossimi giorni, si continua a sognare in grande. Questa volta bisogna pensare anche alle uscite le quali potrebbero poi finanziare ulteriori arrivi.

Sappiamo come Chiesa non faccia parte del progetto bianconero, con la Roma che sembra essere la più interessata al calciatore italiano, all’estero sembra esserci solo il Bayern Monaco. I giallorossi non vorrebbero spendere più di 20-25 milioni, con la Juventus che invece valuta il calciatore sui 30 milioni. Difficile riuscire a ricevere tale cifra dalla cessione di Chiesa, visto il suo contratto in scadenza nel 2025, quindi la società bianconera potrebbe a questo punto accontentarsi.

Si vuole però vendere in maniera rapida Chiesa per poi piazzare l’altro importante colpo di mercato come Koopmeiners. Attenzione però anche alle possibili richieste di tanti club europei nei confronti di Bremer. Il difensore brasiliano è ben visto da Manchester United, Chelsea, Liverpool e Bayern Monaco e dalla sua cessione la Juventus potrebbe arrivare a circa 60-70 milioni di incasso.

Giuntoli potrebbe pensare di vendere il difensore brasiliano, insieme a Chiesa, al Bayern Monaco, ma puntando anche su una contropartita tecnica che potrebbe essere o De Ligt o Kim, quest’ultimo è pronto a fare le valigie dopo un anno non proprio fortunato in Germania.

In questo modo Bremer verrebbe sostituito nel miglior modo possibile, ma non bisogna poi dimenticare come la Juventus stia cercando un sostituto di Chiesa e nel mirino c’è sempre anche Sancho. Quest’ultimo è di proprietà dello United che è anch’esso interessato a Bremer. Con i giusti incastri la Juventus potrebbe ritrovarsi con ottimi calciatori senza spendere cifre esorbitanti. Staremo a vedere.