Rabiot alza il prezzo: meno di 8 milioni non si fa nulla

BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Adrien Rabiot of France looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il 30 giugno sarà un uomo libero e probabilmente Rabiot sarà anche lontano dalla Juventus. Giuntoli non si sta strappando i capelli per tenerlo e il francese di certo non ha abbassato le sue pretese.

Anzi galvanizzato dalla sua Nazionale in cui vuol dimostrare di essere al top ha anche alzato la posta per i bianconeri.

Sembra che Adrien sia salito agli 8 milioni di euro l’anno come soglia sotto la quale non ha intenzione di scendere. A questo punto non è solo un problema di commissioni della madre agente ma anche di stipendio da topplayer.

Rabiot in questi giorni ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte. Ha espresso il suo gradimento nei confronti del nuovo allenatore Thiago Motta ma al tempo stesso ha voluto sottolineare che non influenzerà sulla propria strada da seguire,

Insomma il francese non è prodigo di dichiarazioni d’amore verso la Juventus e l’unica passione che lo stravolge è il contratto da firmare. C’è da dire che in questi anni ha sempre fatto il suo dovere restando praticamente sempre titolare in campo. Al tempo stesso di certo non ha mai stupito per giocate o partite da vero top player. Sempre ibrido come la sua voglia di restare alla Juventus.