Morata al posto di Kean: sale l’entusiasmo con Giuntoli sul pezzo

Sembra sempre più concreta la pista che vede un ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. C’è un cartellino da riscattare ma i si e la volontà delle parti c’è.

E’ stato lo stesso Matador ad aprire a un ritorno in bianconero per quello che sarebbe un Morata 3.0. Lo spagnolo non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a Torino dove è molto amato e anche la moglie si sente a casa.

Dalla parte bianconera, Giuntoli ha aperto al suo ritorno per sostituire un Moise Kean mai così sotto tono. Zero gol in campionato nell’intera stagione e un futuro ormai scritto e segnato lontano da Torino.

Chiaramente c’è un cartellino da riscattare ma sembra che data la volontà chiara del giocatore di cambiare maglia, si dovrebbe arrivare ad un accordo. Vero è che giuntoli sta seguendo diverse piste in attacco dove già Milik ha fatto registrare l’ennesimo infortunio al ginocchio. Ricordiamo che il polacco ha subito l’operazione ai legamenti crociati di entrambe le gambe.

Giuntoli vorrebbe portare a Torino qualche volto nuovo su cui scommettere ma Morata potrebbe essere la spalla ideale di Vlahovic. Lo spagnolo fa giocare bene la squadra e ha un’esperienza anche in Champions da vendere.

Se poi dovessero decidere i tifosi della Juve, sarebbe già cosa fatta.