Trovato l’accordo tra Allegri e la Juventus: e pace fatta

E’ stata una lunga e bella storia d’amore quella tra Massimiliano Allegri e la Juventus, Ma come spesso succede nelle storie d’amore il finale diventa tragico. Stavolta però tra le parti ha prevalso il buon senso e si è evitata quella che sembrava sarebbe stata una causa in tribunale con annessa telenovela per i giornali.

Tutti sanno che Massimiliano Allegri avrebbe un altro anno di contratto con i bianconeri. Ma la Juventus dopo la gara di Copa Italia aveva emesso un comunicato che condannava la sfuriata di Max e la reputava un giusta causa di risoluzione del contratto. Chiaramente Allegri avrebbe fattoi ricordo al tribunale per avere i suoi ultimi 9 milioni di euro.

Ma come avevamo preannunciato sopra, le parti hanno trovato un compromesso così la Juventus si è accordata con l’allenatore livornese per una cifra finale di 4 milioni di euro.

Si chiude in pace, quindi, il rapporto tra il super vincente Max e la sua Juventus. Adesso il tecnico è anche libero e potrà già trovare una nuova panchina. Molti rumors lo vedono in Arabia dove incasserebbe borsate di soldi.

Ma considerando la sua reticenza  a lasciare l’Italia tante squadre sognano di averlo come guida per sognare una caccia allo Scudetto di cui è professionista indiscusso.