Acerbi falcia da dietro Raspadori: per La Penna è tutto ok, nemmeno fallo

Davvero incomprensibile la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro La Penna in Napoli Inter. Ci sono stati almeno due brutti interventi da parte di Acerbi, il primo su Kharatsvkhelia e il secondo durissimo da tergo sulle gambe di Raspadori.

Interventi che avrebbero potuto far scaturire anche un cartellino rosso ma incredibilmente La Penna non ha visto nulla. Nessun fischio nemmeno per dare il fallo-.

E poi c’è quella frase vergognosa gridata da Acerbi a Juan Jesus e proprio nel giorno della lotta al razzismo.

L’arbitro ha sentito la denuncia del giocatore del Napoli ma non ha fatto nulla. Ora toccherà alla giustizia sportiva intervenire qualora lo ritenga giiusto.

Intanto Acerbi è stato allontanato dalla Nazionale proprio in virtù di quanto successo ma ci si chiede come un arbitro possa essere passato a una denuncia di questo tipo.

E pensare che i tifosi bianconeri hanno visto prima ammonire Vlahovic che non aveva fatto assolutamente nulla e poi l’espulsione per le proteste dello stesso giocatore.

Insomma i cartellini e i loro colori li decidono gli arbitri e senza un regolamento a questo punto.

A pensar male si guarda anche il colore delle maglie dato che si cammina ormai su binari di giustizia davvero difficile da comprendere.

Link