Acceso dibattito tra Trevisani e Zazzaroni su Allegri: “Partita raccapricciante”

Allegri
Allegri

Si complica la posizione in classifica della Juventus che ora si ritrova al terzo posto con tre punti di svantaggio nei confronti del Milan. Il brutto pareggio in casa, a reti inviolate, contro il Genoa ha senza dubbio creato ancor più nervosismo all’interno dell’ambiente bianconero. Lo si è notato anche da un Allegri piuttosto stizzito nel post partita, con un battibecco avvenuto con il giornalista di Sky Teotino, dicendogli che i giornalisti non devono capire, ma fare semplicemente domande.

Chiaramente quest’atteggiamento di Allegri è stato poi analizzato anche in altre trasmissioni, come Pressing e qui però è stato motivo di battibecco tra altri due giornalisti come Zazzaroni e Trevisani. Secondo il direttore del Corriere dello Sport sono ormai quasi tre anni che Allegri risulta essere un bersaglio da parte della stampa. Contro il Genoa è stata disputata una buona partita, la squadra di Gilardino ha pensato solo a difendersi.

Per Zazzaroni è mancato in campo un calciatore alla Del Piero o alla Zidane e così via, elencando alcuni campioni che hanno fatto la storia della Juventus. Il problema di fondo, quindi, è da associare alla mancanza di qualche calciatore di qualità, scagionando in un certo senso Allegri, che non avrebbe chissà quali colpe. Di tutt’altro parere è stato invece Trevisani, quest’ultimo ha parlato di Juventus raccapricciante contro il Genoa, con una partita che non ha regalato assolutamente spettacolo.

Eppure la squadra di Allegri, a detta di Trevisani, aveva disputato due ottimi match contro Napoli e Atalanta, ma contro il Genoa ha fatto un passo indietro enorme. In questo caso le colpe sono di Allegri che non pensa mai di dar vita ad una Juventus più volta verso l’attacco, quindi con più calciatori che possano sbloccare la partita. Il Genoa ha giocato con tre punte e mezzo, come detto da Trevisani, e non ha subito gol, quindi si può pensare di giocare in attacco. In rete c’è il video del dibattito.