Inzaghi cade a bordo campo con l’Atletico: stava tentando la giocata

Non è stata certamente una serata fortunata quella di Madrid per il tecnico Inzaghi. L’allenatore anche nel post partita si è mostrato fiero per non aver mai perso ma chiaramente l’esclusione dalla Champions brucia.

E le telecamere hanno anche ripreso un’altro sfortunato episodio per il tecnico nerazzurro. Tutti sanno quanto Inzaghi a bordo campo viva la partita in maniera molto vivace. Corre di qua e di là incitando i giocatori. E stavolta si vede che qualche calciatore aveva sbagliato un tiro e il tecnico Inzaghi ha pensato bene di mostrargli come avrebbe dovuto calciare, d’altronde parliamo di un ex attaccante.

Ma forse l’età o il vigore lo hanno tradito e così Inzaghi ha perso l’equilibrio esibendosi in una papera con ruzzolone a bordo campo.

Così il povero Inzaghi è caduto due volte nella stessa serata. Insomma va bene camminare a testa alta ma meglio forse stare coi piedi per terra.

Si infrange il sogno di un’inter che lo scorso anno dopo la sconfitta in finale prometteva di giocare per la vittoria. Anche quella aveva sostenuto di aver perso solo uno  a zero contro il Manchester e di essere uscita  a testa alta.dal campo e dalla Champions League. La storia si ripete

Link