Inzaghi spiega a tutti: perchè sono usciti a testa alta

L’inter in campionato avanza come un carroarmato senza problemi, non si può dire lo stesso dell’Atletico che vive in Spagna un momento molto difficile. Così, tutti si aspettavano un passaggio del turno interista molto probabile.

Anche perchè l’inter si presentava al Metropolitan con un gol di vantaggio segnato a S. Siro. Addirittura nel primo tempo  Di Marco li portava a due.

E’invece, l’inter è riuscita nell’impresa di farsi eliminare dalla Champions. Ma nel post partita si è presentato ai microfoni Inzaghi che ha voluto sottolineare il motivo per cui l’inter deve andare a testa alta. Inzaghi ha fatto notare che nelle 8 gare di Champions i nerazzurri non hanno mai perso quindi escono da imbattuti.

Una situazione che riporta però alla finale persa lo scorso anno. Anche lì i giornali scrissero di un’Inter che perdeva a testa dato che contro il manchester era stata sconfitta solo per uno a zero.

Anche lo scorso anno Inzaghi caricò l’ambiente spiegando proprio che sarebbe stato l’incentivo per vincere la Champions quest’anno.

Si diceva sempre che era la Juve ad avere difficoltà in Europa ma ad oggi non c’è nemmeno un’italiana nelle prime 8 d’Europa.

Già tutte fuori e siamo ancora agli ottavi. Forse la Juve manca un pò all’Italia in Europa.