10 rigori a favore in campionato: ma l’inter sbaglia quelli di Champions

L’inter perde ai rigori contro l’Atletico di Morata e del Cholo. E dire che i nerazzurri in serie A hanno ricevuto più rigori a favore di tutti ma stasera proprio i penalty li hanno traditi.

Basti pensare che  a sbagliare è stato proprio Lautaro il rigorista che in campionato ha sempre segnato. L’altro errore arriva proprio da un altro attaccante Sanchez.

Ma come si è arrivati ai rigori?

L’inter arriva al metropolitan con il gol di vantaggio segnato da Arnautovic. E nel primo tempo ecco che Di Marco su assist di Barella porta in vantaggio anche qui i nerazzurri.

Sembra finita ma l’Atletico trova subito il pareggio e quando mancano 3 minuti al 90esimo e sembra comunque fatta ecco il due a uno degli spagnoli.

30 minuti di supplementari non servono per trovare un vincente. E così si va ai rigori dove l’inter sciupa tutto. Rimpianti soprattutto per l’andata in cui poteva uscire con un risultato più pieno. E rimpianti per essere passati in vantaggio anche in Spagna.

Ma a uscire festeggiando è Alvaro Morata che quest’estate poteva persino vestire la maglia nerazzurra. Marotta inizialmente ci aveva provato per poi abbandonare la pista.

Quindi stasera in campo c’era un pò di Juve.