Allegri se la prende con lo Stadium: la sgridata ai tifosi

La Juve ne pareggia un’altra. Ormai sono 6 gare che la squadra di Allegri non riesce più a vincere anche solo di corto muso. Contro l’Atalanta ha prima preso il gol definito da polli, da parte di Allegri.

Poi nel secondo tempo i giocatori bianconeri l’avevano ribaltata. Ma è bastato qualche minuto all’Atalante per affondare il secondo colpo e con la facilità con cui un coltello caldo taglia il burro.

A fine gara è anche arrivata la tiratina di orecchie di Allegri al pubblico dello Stadium. Il mister bianconero non ha gradito i fischi nel primo tempo. Ha spiegato che lo Stadium non ha aiutato la squadra.

Ma i fischi in realtà sono arrivati copiosi anche dopo il triplice fischio. In realtà la squadra siè anche impegnata a cercare la vittoria ma ha palesato i limiti di giocatori che davvero non sembrano da Juve con le loro difficoltà nel centrare la porta.

Per Allegri è stata comunque una gara positiva dato che la Juve ha guadagnato un punto sul Bologna e ha tenuto distante l’Atalanta. ma nel frattempo il Milan ha superato in classifica i bianconeri che ora sono al terzo posto non più al secondo come prima.