De Ligt non ha mai dimenticato la Juventus e lo ha voluto dimostrare nuovamente

De Ligt
De Ligt

Uno che non sembra aver dimenticato la Juventus è sicuramente De Ligt, visto come spesso abbia parole positive nei confronti dei bianconeri. Lo ha fatto anche durante il post partita di Bayern Monaco-Lazio, match vinto per 3 a 0 dai bavaresi e che è valsa la qualificazione ai quarti di Champions League. Ai microfoni di Sky Sport De Ligt ha voluto dedicare un pensiero alla sua vecchia squadra, la Juventus.

Il difensore olandese ha voluto sottolineare come la società stia facendo un ottimo lavoro con i calciatori giovani e questo è anche merito di Allegri che è stato in grado di creare un bel gruppo unito. Sicuramente ciò che emerge da questa Juventus, secondo quanto detto da De Ligt, è la capacità di riuscire ad avere sempre calciatori pronti soprattutto quando i “titolari” si ritrovano ad essere infortunati.

Per De Ligt è proprio qui che si nota l’unione di questo grandissimo gruppo, non ci sono insomma differenze tra titolari e riserve, tutti hanno lo scopo comune di fare bene per la Juventus. Senza dubbio l’Inter, secondo De Ligt, sta facendo un campionato a parte, è impressionante, ma non bisogna assolutamente sminuire il lavoro fatto da Allegri e gli augura che possa arrivare seconda e ritornare soprattutto in Champions League, posto che merita.

Parole insomma sempre molto carine di De Ligt nei confronti della sua ex squadra, nonostante insomma ci siano stati degli attriti nell’ultimo periodo di sua permanenza, ha vissuto anni importanti per la sua carriera e di certo non lo dimenticherà mai. Fa sempre piacere ascoltare parole positive da parte di ex calciatori della Juventus, perché evidenzia ancora di più come chi arriva in questa squadra entra a far parte di una grande famiglia che farà sempre parte della sua vita.