Biasin è triste: si parla più degli arbitri che della stagione dell’inter

L’inter ha praticamente vinto il campionato con una Juve che nelle ultime 5 gare è letteralmente crollata. Eppure sui social e sui titoli di giornali fa più notizia la serie incredibile di errori commessi dagli arbitri e dal Var.

Così arriva il lamento di un famoso tifoso interista, Biasin. Non capisce come mai si parli di arbitri e non della stagione dell’inter. A spiegarglielo potrebbero essere molti tifosi bianconeri che sostengono che la squadra nerazzurra sia stata avvantaggiata dagli errori arbitrali.

Lo stesso Biasin solo poco tempo fa aveva dibattuto in trasmissione dopo un clamoroso errore  a favore dell’inter. E nell’ultima gara è stato fermato l’arbitro per aver concesso un penalty su Barella che a detta di tutti è stato davvero fanta regolamento. come fanta regolamento è quello che succede alla juve in maniera diamtralmente opposta. Anche nell’ultima gara è arrivata l’ammonizione a Vlahovic che dovrà saltare l’Atalanta. peccato che era il suo primo fallo e l’arbitro ha spiegato che si trattava del terzo fallo subito da Kharatsvkhelia.

Inventato quindi il fallo di squadra ffidato Vlahovac. Si vede che la fortuna e la sfortuna sugli errori arbitrali sono davvero divise.

Ma magari si spiega come mai si parla sempre di arbitri e di errori clamorosi con tanto di Var a corrente alternata.